Moltrasio di nuovo campione d’Italia nell’8+ Senior femminile

Ai Campionati Italiani Junior, Senior e PL all’Idroscalo di Milano, la Canottieri Moltrasio conferma il titolo tricolore nell’8+ senior femminile, eco del triplete dell’anno scorso (in cui i titoli italiani furono anche nelle ammiraglie Junior e U23). Le ragazze d’ORO sono (da sx) timoniera Giulia Clerici, Carlotta Montorfano, Claudia Bernasconi, Giulia Pollini, Anna Morganti, Benedetta Bellio, Sara Magnaghi, Ludovica Braglia, Elisa Mondelli con il loro coach Alberto Tabacco!!

Filippo Mondelli è BRONZO nel singolo Senior maschile dietro al vincitore e suo compagno di barca in nazionale Luca Rambaldi. Ottima prova anche dei nostri atleti categoria Ragazzi nella categoria superiore: NADINE Agyemang-Heard e ARIANNA Passini sono di BRONZO in 2- Junior dopo averlo provato si e no due volte in allenamento!! Mentre il 4x di Diego, Daniele, Nicolò e Samuele invece chiude ultimo la sua finale ma è stato già un grande risultato disputarla alla pari con gli altri tutti più grandi.

Gli Junior Michele, Mattino, Edoardo, Yuri ed Ervin (4- e 4- PL) avranno tempo per rifarsi. Onore a Mattia, Matteo e Miles a gareggiare in specialità dominio delle forze militari. Peccato per il 4x femminile, quarto!

L’articolo completo sul Blog della Canottieri.