Lariosaurando

Nel 2017 arriva una novità dalla Sezione Kayak della Canottieri Moltrasio: una pagaiata non competitiva alla ricerca del Lariosauro, il mitico mostro del nostro Lago di Como.

In collaborazione con la A.K.C. Como, con il patrocinio dei Comuni di Moltrasio e Cernobbio, il 10 settembre 2017 si terrà la prima edizione di questa manifestazione remiera dedicata ai kayak: partenza da Cernobbio alle ore 10.00, due percorsi a scelta, ristoro per chi vuole presso l’Imbarcadero di Moltrasio, premio a estrazione nientemeno che un kayak con pagaia e paraspruzzi (locandina Lariosaurando 2017)

Percorso breve (Km. 16): partenza da Cernobbio verso Moltrasio, quindi si attraversa verso Torno proseguendo fino a Faggeto Lario (località Riva) e da qui si ritorna.
Percorso lungo (Km. 26): partenza da Cernobbio verso Moltrasio, quindi si attraversa verso Torno proseguendo fino a Faggeto Lario (località Riva) continuando verso Nesso e da qui si ritorna.
Si potrà scegliere il percorso desiderato senza alcuna comunicazione.

Scarica qui il regolamento, le info e il modulo per l’iscrizioneRegolamento Lariosaurando

Visiona qui invece la cartina del percorsoMappa percorso Lariosaurando

Si ringraziano per il sostegno alla manifestazione gli sponsor Oro di Scozia, Pavanello Dino srl, Eliolux, Osteopatia De Comm e Rainbow Kayaks.