Potrebbero interessarti:

All’Hotel Tre Re la Canottieri Moltrasio ha premiato le sue stelle 2024

Per celebrare un anno epocale, ci voleva una svolta altrettanto epocale. Il tradizionale banchetto di

Leggi tutto
Serata delle stelle: banchetto 2025!

Nel ricordarvi l’appuntamento di oggi, 3 aprile, con l’ASSEMBLEA ORDINARIA dei soci (ore 21:00 in

Leggi tutto
Convocazione Assemblea ordinaria 2025

Carissimi Soci, con la presente Vi comunichiamo che il giorno GIOVEDI’ 3 APRILE 2025, alle

Leggi tutto
Tesseramento 2025

Carissimi amici, amiche, soci e sostenitori, l’anno ormai passato è stato molto importante per la

Leggi tutto

Contattaci

Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente o tramite email

Eletto il Consiglio della Canottieri Moltrasio 2021-2024

Dopo addirittura due rinvii a causa dell’emergenza sanitaria, si è svolta finalmente l’Assemblea dei soci della Canottieri Moltrasio per eleggere il Consiglio Direttivo 2021-2024 che, con la prima riunione di lunedì, ha nominato le cariche sociali.

Riconfermato presidente, dopo oltre 30 in carica, Alessandro Donegana, inesauribile fonte di entusiasmo per i ragazzi, gli allenatori e la dirigenza e pronto ad accogliere ben sei nuovi consiglieri su undici, anche se in realtà tutti già addentro nella vita della società. Vicepresidenti Fiorella Porro e Moreno Bernasconi, che si occuperà anche della Tesoreria, Segretaria sarà Carla Genna. Gli altri consiglieri eletti sono Bino Corti, Francesca Caminada, Marco Rimoldi (che continuerà a essere Direttore Sportivo), Marco Besseghini, Pietro Magenta, Daniela Bernasconi e Massimo Bosisio.

Tanti, come sempre, i compiti da distribuire e i temi da affrontare per migliorare ancora la forza sociale e sportiva della Canottieri Moltrasio, tra questi anche i preparativi per il 120° anniversario di fondazione che ricorrerà nel 2022 e naturalmente la continua preparazione di piccoli e grandi canottieri che solo qualche giorno fa hanno regalato altri quattro titoli italiani al sodalizio bianconero.

Un sentito ringraziamento ai consiglieri uscenti, in particolare a Ferdinando Viti, per tanti anni tesoriere e animatore della sezione kayak, a Emanuela Tabacco, Federico Banfi, Giuseppina Porro, Fulvio Crippa, Katia Ruzza.